lunedì 25 luglio 2016

SCIENTOLOGY E PREVENZIONE DROGA


UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA

Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società,L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.  Da qui, la nascita di un Programma di prevenzione che si basa soprattutto sulla corretta informazione: un'informazione efficace sulla droga. 

La Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso l’istruzione e sollecitano la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga.

Presso la Chiesa di Scientology a Milano, in Viale Fulvio Testi 327, è possibile informarsi sulle attività locali e richiedere le informazioni e copie del materiale informatio che viene utilizzato. Si può scrivere a: affaripubblicimilanochurchofscientology.net