mercoledì 14 marzo 2018

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016


Logo Everest

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il presente che per il futuro di ogni singolo ascensore.

Sostenitrice sin da sempre dell’importanza dei controlli periodici, ma al tempo stesso ben consapevole di quanto sia necessario che il relativo canone sia in linea con le esigenze di budget del cliente, l’azienda Everest è lieta di annunciare che per tutto il 2018 i prezzi dei propri servizi di manutenzione rimarranno invariati rispetto a quelli praticati nel 2016.

Per il secondo anno consecutivo Everest ha deciso di bloccare i propri canoni di manutenzione al fine di offrire un servizio più conveniente, senza tuttavia scendere a compromessi con la qualità. Le verifiche in loco, svolte da personale altamente qualificato e che si dedica continuativamente ad attività di formazione e aggiornamento tecnico, sono complete e minuziose.

Banner prezzi congelati 2018

Il servizio di manutenzione ascensori Everest, che abbraccia gli interi territori delle province di Milano e di Piacenza, viene svolto secondo le specifiche di “Impianto Sicuro”, un protocollo di qualità sviluppato dal Consorzio Tre-E (di cui Everest fa parte) che, per mezzo di controlli accurati, si prefigge come obiettivo il mantenimento di standard elevati di sicurezza ed efficienza.

Grazie all’approfondito know how tecnico e alla disponibilità di un vasto assortimento di ricambi disponibili in magazzino, Everest è in grado di occuparsi della manutenzione di qualsiasi tipologia di impianto elevatore e della sostituzione di componenti in tempi rapidi: dai moderni ascensori che portano la firma delle aziende più rinomate a livello internazionale sino alle tecnologie meno recenti per il trasporto verticale.

A ulteriore testimonianza della qualità del servizio offerto, si ricorda infine che Everest è un’azienda ascensoristica certificata ISO 9001 (sistema qualità), ISO 14001 (gestione ambientale) e BS OHSAS 18001 (salute e sicurezza sui luoghi di lavoro).



Per maggiori informazioni:
Everest s.r.l.
Via S. Pertini n. 29/a - 20019 Settimo Milanese (MI)
Tel. 02 48953333 | Fax 02 4224490
P. IVA 04880630159

Nessun commento:

Posta un commento