giovedì 6 luglio 2017

Sabrina Persechino la collezione Autunno/inverno è Rewind

La nuova collezione verrà presentata in anteprima venerdì 7 Luglio alle ore 14:00 alla Casa delle Armi.

Sabrina persechino è pronta a stupire con una nuova collezione: “Rewind”!

Rewind sono le creste che definiscono il profilo dell’acqua e scandiscono il tempo, meglio dire il “periodo”, delle onde che si susseguono fino a sparire all’orizzonte. Rewind è il ripetersi del vento e delle oscillazioni da esso apportate ai corpi che incontra soffiando.
E’proprio il movimento dell’acqua a ispirare Sabrina Persechino, l’Architetto/Stilista in questa collezione che interpreta e descrive il fenomeno fisico della propagazione delle onde, traducendolo sugli abiti attraverso colori e forme.
Alle onde circolari sono ispirati gli abiti acqua marina con fili di pelle e grafite a sottolineare le spalle e le schiene nude private dalla seta, ma con ampie maniche ondose per i capi spalla.
Alle onde piane, si ispirano gli abiti ocra con pieghe rettilinee e parallele.
Alle onde sferiche, sono ispirati i neri in velluto e seta.
Al colore del sole riflesso sull’acqua sono ispirati gli outfit bronzo di paillettes brillanti e gabardine di lana rifiniti in pelle.

La collezione Sabrina Persechino che verrà presentata venerdì 7 Luglio alle ore 14:00 alla Casa delle Armi, sarà all’insegna delle sinuose propagazioni che enfatizzano la silhouette femminile in morbidi e delicati movimenti per una collezione sobria ed elegante che privilegia l’indossabilità dei capi.


Nessun commento:

Posta un commento