giovedì 9 marzo 2017

Addio doppie punte! con split ender Pro

Finalmente potete dire addio alle doppie punte, nessun essere umano può fare con un paio di forbici quello che fa Split Ender PRO black. Brevetto della Surgy-Trim Technology System.
Rasoio elettrico in grado di tagliare le estremità di 150.000 capelli per ciocche da 1/4 con precisione, sicurezza e velocità in meno di 30 minuti.
Prodotto originale protetto da brevetto Surgy-Trim System Technology per punte e capelli danneggiati prodotto immancabile per tutti i professionisti del settore capello.
Prodotto originale, disponibile su www.capelliestetica.it qualità garantita e spedizione nelle 24-48 ore.
Rasoio cordless per doppie punte e capelli danneggiati, finisce in pochi minuti facile, veloce e più sicuro delle forbici.
Progettato per guidare le ciocche dei capelli a scorrere in modo uniforme in ingresso e uscita in modo sicuro ogni capello viene guidato in un movimento rettilineo, costringendolo a stare dritto fino a raggiungere il "centro della piastra". Le lame tagliano le doppie punta di circa 1/8 "a 1/4" (a seconda del tipo spazio selezionato) tagliando le estremità bruciate, asciutte e le doppie punte. Tutto questo  garantisce capelli che crescano più lunghi e sani.

Nessun commento:

Posta un commento