venerdì 24 febbraio 2017

Eurotessuti srl lancia i Profumotti, rivoluzionari profumatori per auto e ambienti 100% naturali

Profumotti by Eurotessuti srl

Cogozzo di Viadana (MN), 24 febbraio 2017Eurotessuti srl, azienda mantovana specializzata in prodotti tessili di alta qualità sin dall’inizio dagli anni Novanta, è lieta di presentare la sua innovativa gamma di “Profumotti”, profumatori per auto e ambienti Made in Italy.

Uno dei principali plus di questa nuova linea di profumatori è rappresentato dalla totale assenza di sostanze chimiche di sintesi. Tutte le fragranze dei Profumotti sono infatti di origine naturale e considerate “non pericolose” in base a quanto specificato dal Regolamento CE 1272/2008, ed è per questo motivo che su tali prodotti non sono apposti i simboli di rischio come invece avviene per la maggior parte degli altri profumatori in commercio.

I Profumotti di Eurotessuti sono realizzati interamente a mano utilizzando speciali tessuti assorbi-odori e materiali ecologici che rispettano l’ambiente: il packaging e gli espositori sono in cartone riciclabile al 100%, i cordini per appendere i profumatori sono in cotone naturale e anche le buste a barriera, che mantengono inalterate le varie fragranze, sono interamente riciclabili.

I Profumotti sono dunque ideali per conferire, in modo del tutto ecologico e sicuro per la salute, una gradevole fragranza a cassetti, armadi, borse, ma anche abitacoli di autovetture e altri ambienti chiusi in cui tendono a formarsi odori indesiderati.

Creati con un design originale e un’ampia gamma di colori e profumazioni, i Profumotti sono anche personalizzabili su richiesta: i Clienti che desiderano profumatori su misura e/o brandizzati potranno rivolgersi all’azienda per una produzione in linea con le loro necessità. Per quanto riguarda invece i Profumotti “standard”, per acquistarli basterà collegarsi al sito web eurotessuti.it che tramite il suo e-commerce vende direttamente online e in tutta sicurezza i suoi prodotti.


Per maggiori informazioni:

Profumotti by Eurotessuti
Eurotessuti srl - Via Pilastro 6, 46019 Cogozzo di Viadana (MN)
Tel.: +39 0375 790281
Fax: +39 0375 790173
P. IVA 01862680202

Nessun commento:

Posta un commento