giovedì 1 dicembre 2016

DIRITTI UMANI: CONSAPEVOLEZZA E APPLICAZIONE



Fin dalle sue prime ricerche sulla mente e sullo spirito umano, L. Ron Hubbard, mise l’accento sul fatto che libertà e miglioramento spirituale sono mete irraggiungibili per coloro ai quali vengono negati i diritti umani più fondamentali. 

Per questa ragione, egli scrisse il Codice di uno Scientologist, invitando tutti i fedeli della religione ad impegnarsi nel “sostenere sforzi davvero umanitari nel campo dei diritti dell’Uomo”. Quel codice pose le basi per quello che divenne in seguito un movimento internazionale di sostenitori dei diritti umani per tutte le persone, senza distinzione di ceto sociale, appartenenza etnica o religiosa. 

Oggi, Scientologistpresenti in cinque continenti collaborano con enti governativi e organizzazioni non governative per generare una consapevolezza su vasta scala della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, promulgata dalle Nazioni Unite nel 1948, il più importante documento al mondo sui diritti umani, e fare in modo che sia messo in pratica.

La Chiesa di Scientology di Milano, in Viale Fulvio Testi 327, può fornire tutte le informazioni sulle attività in corso attraverso il suo centro informativo multimediale.
Contatti: affaripubblicimilano@churchofscientology.net