giovedì 13 ottobre 2016

Migliorare la qualità del servizio al cliente con Microsoft Dynamics CRM – a Treviso il 27 Ottobre




Il 27 Ottobre nella suggestiva cornice dell’Azienda Vinicola 47 Anno Domini di Roncade (TV), FlexNAV ti invita all’evento “FlexCRM Manufacturing | Monitorare, coordinare e migliorare le attività commerciali e i servizi post-vendita nelle aziende manifatturiere”.




FlexNAV, azienda partner Microsoft Dynamics, organizza un appuntamento dedicato agli imprenditori, ai manager e ai professionisti delle aziende manifatturiere italiane per approfondire le potenzialità di Microsoft Dynamics CRM e presentare FlexCRM Manufacturing, la soluzione di Customer Relationship Management specifica per le aziende produttrici di macchine, apparecchiature industriali ed impianti.

Un evento dedicato agli strumenti innovativi e alle migliori strategie di governance commerciale globale per offrire un servizio di sempre maggiore qualità al cliente, riuscendo a competere nel mercato globale.

A partire dalle 14.30, un’agenda ricca di interventi tecnici ed approfondimenti sulla soluzione FlexCRM Manufacturing, con focus sulla gestione dell’ area vendita e post-vendita: con gli esperti ne analizzeremo le funzionalità, l’integrazione con i principali  ERP internazionali e quale valore aggiunto può rappresentare per la crescita aziendale e nella gestione dei progetti internazionali. Con Microsoft esploreremo invece le potenzialità di Dynamics CRM e la combinazione con gli strumenti di Office 365, che consente di aumentare la produttività delle vendite grazie alla maggiore collaborazione tra i team aziendali.
La giornata si arricchisce inoltre di due importanti testimonianze aziendali: Brado SpA, azienda leader nella produzione di sedute ed EmmegiGroup, punto di riferimento del mercato dei profilati in alluminio racconteranno come l'adozione di Microsoft Dynamics CRM e della soluzione FlexCRM Manufacturing abbia semplificato i processi aziendali , consentendo un notevole miglioramento della qualità del servizio al cliente.
                                                                                                                                                      
L’evento, realizzato in collaborazione con Pyxis, azienda partner Microsoft Dynamics per la soluzione Dynamics CRM, sarà ospitato da 47 Anno Domini, azienda vinicola trevigiana situata lungo l’antica strada romana Claudia Augusta.

Il workshop si concluderà alle ore 18.00 con un piacevole momento dedicato alla degustazione di vini, accompagnati da assaggi di formaggi e salumi tipici del territorio.

Un’utile occasione di esperienza e networking per informarsi, aggiornarsi e scoprire alcuni casi reali di implementazione della soluzione Microsoft Dynamics CRM.

Ulteriori informazioni sull’agenda dell’evento ed il form per l’iscrizione online sono disponibili sul sito http://www.flexnav.it/evento-microsoft-dynamics-crm/



FlexNAV
FlexNAV, partner Microsoft Dynamics, unisce risorse know-how ed esperienza nel settore ICT per affiancare le imprese nella loro crescita, avvalendosi di un solido gruppo di consulenti e sviluppatori con elevata esperienza nella conduzione e gestione di progetti ERP e CRM, offrendo innovazione tecnologica e una gamma completa di soluzioni per ogni esigenza di business.

Nessun commento:

Posta un commento