giovedì 13 ottobre 2016

Curare le emorroidi: una nuova infografica per saperne di più

Se pensate che la sfortuna abbia fra tante persone scelto proprio voi, causandovi problemi frequenti o debilitanti di emorroidi, sappiate che (“mal comune, mezzo gaudio”?) siete tutt'altro che un caso isolato. Milioni di italiani ne soffrono, anche se non tutti sono disposti a parlare apertamente di un problema così intimo.

Molti, perlomeno nelle fasi iniziali, preferiscono reperire informazioni online; per chi desidera sfruttare in tal senso internet è stata appena pubblicata sul sito Curare Le Emorroidi una nuova infografica dedicata all’argomento (quella visualizzata è solo un’anteprima; per consultare l’infografica completa, cliccate direttamente sull’immagine).

Anteprima dell'infografica sulla cura delle emorroidi

Informazioni sulla diffusione dei disturbi emorroidari, diversi gradi di severità ma soprattutto le cure più indicate caso per caso vengono affrontate e spiegate chiaramente nell’infografica: un aiuto per orientarsi nel problema, anche se naturalmente nulla può sostituirsi al consulto da parte di uno specialista. Se soffrite di emorroidi non esitate a parlarne con il vostro medico!

Nessun commento:

Posta un commento