giovedì 6 ottobre 2016

Applicando Scientology con esattezza, si può migliorare la propria vita.


Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base di Scientology, ci sono molti principi che, una volta appresi, consentono una visione della vita nuova e senz’altro più ampia. 

Se conosce la Scala del Tono Emozionale, ad esempio, una persona può capire come affrontare meglio un bambino scontroso, come calmare un amico turbato o come far afferrare un’idea a un datore di lavoro un po’ burbero.  Si tratta di un insieme di conoscenze a disposizione di chi voglia conoscere una metodologia nuova  nel campo degli studi umanistici. 

La straordinaria conquista di Dianetics e Scientology consiste proprio nell’aver sviluppato metodi esatti e precisi per accrescere la consapevolezza dell’Uomo e le sue capacità.
  
Applicando Scientology con esattezza, si può migliorare la propria vita.

L’importanza dell’applicazione in Scientology deriva dal fatto cheL. Ron Hubbard ha sviluppato, come parte della religione, una vera e propria tecnologia, attraverso la quale le sue scoperte possono essere utilizzate per migliorare se stessi e gli altri. Per tecnologia si intendono i metodi di applicazione dei principi inerenti a qualcosa, in contrapposizione alla pura e semplice conoscenza teorica.

Al giorno d’oggi esistono molte tecnologie: tecnologie per costruire ponti e tecnologie per lanciare missili nello spazio. Ma il lavoro svolto da L. Ron Hubbard ha permesso, per la prima volta, di avere a disposizione una tecnologia di comprovata efficacia per migliorare le funzioni della mente e riabilitare le potenzialità dello spirito. Si tratta dell’auditing.