lunedì 5 settembre 2016

La carriera di Gianluca Zelli: dagli inizi in Adecco alla gestione di SGB Humangest Holding S.r.l.

Le tappe del percorso professionale di Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., società specializzata nella fornitura di servizi di consulenza alle imprese e in attività di selezione, formazione e gestione delle risorse umane.

Gianluca Zelli: iter professionale e competenze nel settore delle Human Resources

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.Nato nel 1973 a Rieti, Gianluca Zelli sviluppa la sua carriera prevalentemente nel settore delle Risorse Umane, un ambito che richiede una serie di competenze sia di gestione che a livello commerciale. Nel 1999 avvia il suo percorso professionale presso Adecco S.p.A.: all'interno della società franco-svizzera ricopre i ruoli di Direttore di Filiale, National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Nel 2002 decide di affrontare una nuova sfida nel settore della sanità e diventa Direttore Generale di Novafin S.p.A. Vi rimane per quattro anni, occupandosi delle strategie di marketing e impegnandosi per favorire la crescita della società nel mercato di riferimento. Dopo questo momento di transizione, torna alle Human Resources nel 2006 in qualità di Amministratore Delegato di Humangest S.p.A., un ruolo che lo investe di una serie di responsabilità legate allo sviluppo della start-up. Raggiunti gli obiettivi preposti e in seguito all'affermazione della società a livello nazionale, passa a Humansolutions S.r.l. nel 2009, mantenendo la stessa carica. Gianluca Zelli è attualmente Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Gianluca Zelli - SGB Humangest Holding S.r.l.: un binomio vincente

Società italiana specializzata nell'ambito consulenziale e nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, SGB Humangest Holding S.r.l. è diventata sotto la guida di Gianluca Zelli uno dei più importanti player del settore. La strategia di differenziazione dei servizi, il progetto di crescita e il controllo della gestione le hanno consentito di giungere a una massimizzazione dei risultati, con conseguente creazione di valore. SGB Humangest Holding S.r.l. offre le sue prestazioni attraverso le controllate Humangest, Humanform, Humangest Group Romania, Humansolution e Humanfit. Somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, ricerca e selezione, formazione, Global Outsourcing, sviluppo del Distacco internazionale per la selezione di dipendenti con competenze specialistiche di difficile reperimento sono solo alcuni dei servizi offerti dalla società, da sempre attenta alla cura del cliente.