mercoledì 7 settembre 2016

Ballerini del Perù ospitati nella Chiesa di Scientology


Per tutto il mese di Agosto e Settembre la Chiesa di Scientology accoglierà per due volte alla settimana un gruppo di ballerini della Comunità Peruviana a Milano per svolgere le loro prove di ballo all'interno dell'Auditorium della Chiesa.

Non avendo uno spazio dove poter svolgere la loro attività bisettimanale di danza, i ballerini del Perù hanno richiesto alla Comunità di Scientology di poter usufruire dell'Auditorium della Chiesa, situato in Viale Fulvio Testi a Milano, per svolgere i loro allenamenti bisettimanali. La Chiesa ha accettato la proposta e subito dato la disponibilità della sala.

L'Auditorium viene utilizzato per diverse iniziative della Comunità di Scientology oltre che per cerimonie religiose ed avvenimenti in calendario da parte della Chiesa. Quando possibile e disponibile, viene offerto gratuitamente alla comunità, come in questo caso.

Per avere più informazioni su Scientology e il Fondatore L. Ron Hubbard è possibile visitare il Centro Informativo all'interno della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327, o visitare i siti ufficiali: www.scientology.it e www.lronhubbard.it.

Contatti: affaripubblicimilano@churchofscientology.net
www.scientology-milano.org
www.facebook.com/scientology.milano