venerdì 12 agosto 2016

IL PROGRAMMA DEI MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY


Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 da  L. Ron Hubbard, che ha descritto il Ministro Volontario come “una persona che aiuta il prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.

E' un Programma ad ampio raggio che porta aiuto efficace, che sia di tipo logistico o spirituale, a chiunque, ovunque. Centinaia di migliaia di persone sono state formate su un’ampia serie di tecniche basate sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali e per migliorare diversi aspetti della vita, dalla comunicazione allo studio, al matrimonio e a come crescere i bambini e molto altro ancora.

La Chiesa inoltre ha istituito all’interno del suo network mondiale di volontari un Team permanente di Soccorso per i Disastri, formato da Ministri Volontari, pronto a mobilitarsi in caso di disastri.  Presenti in ogni continente, i Ministri Volontari formano una delle più grandi forze indipendenti di soccorso volontario di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sui MInistri Volontari e loro progetti locali a Milano ci si può rivolgere direttamente alla Chiesa di Viale Fulvio Testi 327 
o scrivere: affaripubblicimilano@churchofscientology.net.